Center Parcs Italia – leader nel mercato europeo delle vacanze brevi

Center Parcs IT

Center Parcs è leader nel mercato europeo delle vacanze brevi. Nato nel 1968 con 30 bungalows immersi nella natura, oggi conta 16 parchi, 8 in Olanda, 2 in Belgio, 3 in Francia e 4 in Germania. Center Parcs offre un’esperienza unica nel settore ricreativo, offrendo le migliori strutture del settore. L’elevata qualità dei Center Parcs e la loro superiorità rispetto ad altri parchi è assolutamente tangibile. Circa 3 milioni di persone visitano ogni anno I nostri parchi.

Il nuovo tema: ‘Center Parcs. A State of Happiness’
La nuova campagna ‘Center Parcs. A State of Happiness’ si focalizza sulla superiorità dei nostri parchi, data dall’offerta esclusiva dei Center Parcs. Il fascino dei nostri parchi capaci di offre un’esperienza unica agli ospiti, è dato dalla combinazione di più elementi: la natura, i cottage, l’Aqua Mundo, le attività ricreative e quelle sportive inserite in un contesto di relax totale. La sensazione di vacanza è garantita!

Il nuovo sistema di prenotazione user friendly
Il maggior vantaggio del nuovo sistema di prenotazione è la rapidità. L’utente può completare una prenotazione in 5 facili passaggi, la metà rispetto a prima. Questo assicura una prenotazione online più semplice, a vantaggio anche degli affiliati.

IT1_CenterParcs_NFM_300x250.gif
Center Parcs Italia – leader nel mercato europeo delle vacanze breviultima modifica: 2008-08-26T11:40:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo