Baleari IBIZA – San Antonio – LA SIRENA HOTEL 3 Stelle

TRATTAMENTO:
All Inclusive

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
L´hotel si trova a San Antonio, in una tranquilla zona residenziale, dalla quale è possibile raggiungere a piedi in soli dieci minuti il centro della vita notturna di questa famosa località ibizenca. Situato in seconda linea rispetto al mare, consente di arrivare comodamente alla spiaggia. Completamente rinnovato nel 2004, si compone di due edifici di quattro piani con grande piscina circondata da un piccolo giardino. La categoria ufficiale é dovuta alle dimensioni della struttura, ma i servizi offerti dall´hotel sono di categoria superiore.

LE CAMERE:
l´hotel dispone di 75 camere, tutte dotate di telefono diretto, aria condizionata, angolo cottura con mini frigo, tv satellitare con ricezione di canali italiani, balcone. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza, telecomando per la tv ed aria condizionata su cauzione.

STRUTTURE E SERVIZI:
reception, bar caffetteria. Piscina per adulti e per bambini, jacuzzi, sala fitness. Sala tv, ambienti comuni climatizzati.
Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina. Servizio navetta per la spiaggia di Cala Bassa con prenotazione anticipata presso la reception.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Programma di animazione con giochi e attività sportive durante il giorno ed intrattenimento serale a cura dello staff. A disposizione dei clienti campo sportivo polivalente. Mini Club per bambini dai 4 ai 12 anni.
A pagamento: biliardo, illuminazione notturna del campo polivalente e noleggio di attrezzature sportive su cauzione. Sport acquatici in spiaggia.

DOCUMENTI NECESSARI:
Carta d´identità valida per l´espatrio o passaporto in corso di validità.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nell´offerta.

ASSICURAZIONI:

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Quota speciale bambino in terzo letto e gratuità singola soggette a riconferma in quanto posti contingentati. In caso di esaurimento posti, quotazione al booking.

Il trattamento All Inclusive include: prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet con bevande incluse. Presso lo snack bar a bordo piscina dalle 10.00 alle 23.30, ad eccezione degli orari in cui è aperto il ristorante, è possibile consumare bevande nazionali, acqua, soft drink, birra, vino in caraffa, caffè e tè. A metà mattina e a metà pomeriggio verranno serviti gelati e snack salati quali hamburger e sandwich. Nota bene: le bevande sono servite in bicchiere e non in bottiglia. Non sono serviti alcolici ai minorenni.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Altre destinazioni a Ibiza grazie alle numerose e belle spiagge che si trovano nei suoi pressi, Sant Antoni de Portmany è la località turistica più importante dell´isola assieme al capoluogo. Tutta la costa è comunque molto bella lungo tutto l´arco che tocca Cala Salada, Portinatx e Plaia de Santa Eulalia.
San Antonio di Portmany, dal latino Portus Magnus, e´ il maggior porto naturale dell´isola nonche´ il piu´ importante centro turistico, per cui ha ottimi collegamenti terrestri e via mare.
Nella zona merita una visita il paesino di San Rafael, riconosciuto come zona di interesse in quanto vi si possono trovare pezzi unici realizzati in ceramica ed esposti nei vari laboratori e negozi specializzati. San Antonio ha una peculiarita´ che non deve essere trascurata: e´ il nucleo urbano piu´ transitato dell´isola, tanto di notte quanto di giorno, e proprio per questo merita una visita.

PRENOTA SUBITO!

Baleari IBIZA – San Antonio – LA SIRENA HOTEL 3 Stelleultima modifica: 2009-05-04T12:18:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Baleari IBIZA – San Antonio – LA SIRENA HOTEL 3 Stelle

I commenti sono chiusi.