GOLDEN MOMENTS Weekend in barca a vela SCONTATISSIMO

Weekend in barca a vela.jpg“Un’indimenticabile weekend in barca a vela, a bordo di splendide imbarcazioni che offrono la possibilità di vivere una crociera con alti livelli di comfort, prestazioni veliche, cambusa e servizio a bordo di assoluta qualità. Skipper professionisti Vi faranno veleggiare sulle ali del maestrale e dello scirocco alla scoperta delle acque cristalline e le incantevoli coste del Mar Mediterrraneo. Per chi vuole imparare o perfezionarsi ma anche per chi desidera solo provare un’esperienza nuova e inconsueta. Un percorso che potrai seguire da solo, con gli amici o anche con la famiglia! Una vacanza alternativa, lontano dallo stress e dalle località super affollate, a stretto contatto con la natura, avendo la possibilità di cambiare destinazione senza affrontare le tensioni del traffico automobilistico, apprezzando anzi i suoni e l’ampiezza degli orizzonti marini. I tempi in cui si svolge la giornata vengono scanditi direttamente da Te: non c’è orario per il pranzo nè per la colazione, sei Tu a decidere dove andare, cosa fare e la barca è il mezzo che Te lo permette.

IMPORTANTE:

In alcune località le crociere sono subordinate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (4 o 6). In altre, invece, è possibile effettuare l’esperienza anche singolarmente o in coppia. In entrambi casi è previsto uno skipper. Il prezzo varia secondo la località e la stagione, per preventivi contattare il servizio clienti. Per alcune località non è compreso il carburante, la cambusa e le spese portuali.

CONDIZIONI ATMOSFERICHE:

Condizioni metereologiche estreme possono influenzare lo svolgimento dell’ esperienza. E’ consigliabile per questo chiamare il centro per accertarsi in anticipo delle condizioni del tempo.

CAMBUSA:

La cambusa è il cibo che serve per pranzi e cene a bordo e viene scelto e acquistato da tutti i partecipanti il primo giorno. Non tutte le località comprendono la cambusa. Per alcuni centri, infatti, prevedono pranzo e cena nelle località visitate.

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:

In generale per il vostro abbigliamento consigliamo di preferire indumenti sportivi e pratici.

DISPONIBILITA’:

La stagione velistica va da marzo ad ottobre. Nei mesi di Luglio e Agosto la disponibilità è molto limitata.

LOCALITA’:

Imbarco da varie località in tutta Italia: Lago di Garda, Laguna di Venezia, Livorno, Porto Venere, Elba, Capraia, Porto Ercole, Arcipelago Pontino, Golfo di Napoli e costiera amalfitana, Isole Eolie, Palermo, Trapani, Siracusa, Gallipoli, Isola Maddalena, Villasimius, Varazze

Prezzo: €265,00 €254,40 USANDO IL CODICE SCONTO

Compralo Subito

Codice Sconto: Rivoluzione4 (CLICCA SUL CODICE PER ATTIVARLO!)

(Copia ed Inserisci il codice sconto nell’apposito spazio quando richiesto durante le operazioni di cassa)

Codice Valido fino al 30/04/2009

  468x60_Rivoluzione

GOLDEN MOMENTS Weekend in barca a vela SCONTATISSIMOultima modifica: 2009-04-28T11:34:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo