ARTE CULINARIA DELLA REGIONE CAMPANIA CON SAPORI & SAPERI A POMPEI

Sapori e Saperi.jpgProtagonisti assoluti della kermesse saranno le specialità campane.
Quella del 2009 è la 2^ edizione, in programma dal 24 al 27 aprile nella moderna e attrezzata area espositiva del Santuario della Vergine del Rosario, nella suggestiva cittadina pompeiana.
A conferma dell’ambito obiettivo di diventare l’unico riferimento nel Meridione sono le oltre 40.000 presenze della scorsa edizione.
Si tratta di “un affascinante viaggio nel mondo del gusto, ma non solo”, ideato e promosso dall’Associazione Pompeinow, nel quale viene proposto il meglio dei prodotti enogastronomici di affermate aziende locali, promuovendo e valorizzando, così, le tipicità del territorio; la filiera agroalimentare presenta i prodotti come un efficace strumento di marketing territoriale.
I momenti di approfondimento culturale coinvolgeranno le istituzioni, le scuole, le università e i centri di ricerca; ci saranno inoltre momenti dedicati alle tradizioni popolari, alle esibizioni di gruppi folcloristici, di poeti e cantastorie, di figuranti in abiti tradizionali.

Per ulteriori informazioni:
Associazione Pompeinow
info@pompeinow.it
www.pompeinow.it

Per prenotare un Albergo a Pompei clicca qui!

ARTE CULINARIA DELLA REGIONE CAMPANIA CON SAPORI & SAPERI A POMPEIultima modifica: 2009-02-25T11:19:00+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo