DAL 28 FEBBRAIO AL 2 MARZO: 3° SALONE ITALIANO DEL GOLF presso la Fiera di Verona

3° SALONE ITALIANO DEL GOLF.jpgTra le novità un campo indoor da Guinnes! 
        
– “Concept” personalizzato di marketing, comunicazione, intrattenimento, spettacolo
– Creatività e tecnologia avanzata
– Esperienza specifica

Queste le proprie risorse, su cui punta l’organizzatore della manifestazione, Golf Town, per far diventare presto il Salone Italiano del Golf una manifestazione di alto livello, come gli appuntamenti continentali di Monaco, Parigi e Madrid!
150 espositori si disporranno su una superficie di 10.000 mq, per 3 giorni di gare, esibizioni e clinic presso la Fiera di Verona, dove verrà realizzato il campo indoor di golf più ampio al mondo. In 5 anni Veronafiere, considerata l’accesso del mercato europeo, diventerà la città del golf, con un buon collegamento con i mezzi di trasporto. Golf Town, ha creato un nuovo sito internet – saloneitalianogolf.it -, definito da una grafica efficace e da un accattivante jingle musicale. Il sito dovrà essere utilizzato dagli espositori come mezzo per comunicare con professionisti ed appassionati, dando informazioni e notizie sulla propria azienda e prodotti, sulle strategie di marketing e comunicazione.
L’esposizione vuole essere strumento di promozione del mondo del golf, con il lancio del “tesseramento libero” e con l’Open, e momento in cui visionare giochi elettronici e simulatori.

Per ulteriori informazioni:
Golf Town Srl – Arezzo
Tel. +39.0575.401999
Fax +39.0575.302347
direzione@golftown.it
comunicazione@golftown.it

Per prenotare un Albergo a Verona clicca qui!

DAL 28 FEBBRAIO AL 2 MARZO: 3° SALONE ITALIANO DEL GOLF presso la Fiera di Veronaultima modifica: 2009-02-23T15:19:00+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo