Per chi d’inverno ama il caldo: da Mauritius ai Caraibi, un giro del mondo delle destinazioni più affascinanti del globo – VILLAGGIO KANI Maldive

KANI.jpgI PUNTI FORTI DEL VILLAGGIO KANI – Club Med

● Scoprire i fondali marini in immersione libera o con le bombole
● Approfittare dei benefici di massaggi e trattamenti di bellezza del Wellness Center
● Isola paradisiaca nell’arcipelago delle Maldive
● Assaporare il comfort raffinato delle Suite sull’acqua nella laguna

Da lontano Kani emerge come un’isola-giardino, adagiata su splendide acque turchesi.
Piccolo paradiso dell’arcipelago delle Maldive, interamente riservato agli ospiti del Villaggio, Kani apre le sue 75 Suite overwater che viste dall’alto formano una palma gigante. Nel cuore di una lussureggiante natura popolata da uccelli variopinti, le camere offrono servizi su misura per i Robinson Crusoe più esigenti.
Tra immersioni subacquee ed il piacere di scoprire gli squisiti sapori dell’Asia, Kani si offre come un paradiso, a tutti gli amanti del benessere.

Dei giardini composti essenzialmente da frangipani, eucalipti, hibiscus e da buganville senza dimenticare i banani.

Sontuosa spiaggia di sabbia fine che circonda il Villaggio e si prolunga in un acqua limpida e che raggiunge circa i 28°C. Questa spiaggia è attrezzata con sdraio, ombrelloni, amache, docce e un bar della spiaggia.

Animazione Italiana: Gianni MERONE, Capo Villaggio.

Per Prenotare clicca qui!

Prenota ora!

Per chi d’inverno ama il caldo: da Mauritius ai Caraibi, un giro del mondo delle destinazioni più affascinanti del globo – VILLAGGIO KANI Maldiveultima modifica: 2009-01-05T11:46:00+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo