Il Motor Show di Bologna aprirà le sue porte al pubblico dal 5 al 14 dicembre

      
INNOVATION CUBE AL MOTOR SHOW 2008 TARGATO GL EVENTS


Manca poco alla nuova edizione del Motor Show di Bologna, che aprirà le sue porte al pubblico dal 5 al 14 dicembre, mentre il 3 dicembre ci sarà un’anticipazione per la stampa e il 4 una giornata dedicata a stampa e operatori.
La manifestazione, che fa parte del calendario OICA – Organization Internationale des Constructeurs d’Automobiles – avrà per la prima volta il marchio GL Events, l’azienda quotata alla Borsa di Parigi che nel luglio del 2007 ha acquisito Promotor International, società organizzatrice dell’evento.
Il Motor Show 2008 chiude un anno difficile per il settore automobilistico, vista la flessione dovuta all’andamento dell’economia, al calo dei consumi e al caro-carburante, ma si pone come la vetrina di importanti innovazioni nel campo dei consumi, dell’eco-compatibilità, dei sistemi di propulsioni e dell’infomobilità, che daranno vita a una nuova stagione di crescita.
A questo proposito il fulcro dell’edizione 2008 sarà il progetto inedito Innovation Cube, un format espositivo che darà risalto in modo originale e coinvolgente a contenuti tecnologicamente innovativi, cercando di rendere comprensibile al grande pubblico tutte le tecnologie attuali e futuribile attraverso un percorso caratterizzato da tre momenti: esposizione, esperienza e approfondimento.

Per ulteriori informazioni:
Promotor International Spa
Bologna
Tel. +39.051.6451011
Fax +39.051.6451159
press@motorshow.it


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per prenotare un Hotel per vedere la fiera utilizza il motore di ricerca sottostante!

Se ti serve anche il volo aereo allora dai un’occhiata a questo sito!
Vueling

Il Motor Show di Bologna aprirà le sue porte al pubblico dal 5 al 14 dicembreultima modifica: 2008-10-27T11:02:00+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo