Offerte speciali – Offerte Disneyland Paris – Disneyland Resort Paris

Offerte speciali per visitare i parchi Disney. Compra il tuo biglietto Disney on line 

Un giorno d’ingresso ed una notte in più gratuiti !

Un giorno supplementare d’ingresso ai Parchi Disney® ed una notte supplementare* con prima colazione in un Hotel Disney – completamente gratuiti !

Per degli arrivi fino al 6/11

Dal 7/11/2008 al 2 /4/2009

Prenota ora !

Poiché la festa per il nostro anniversario continua, i tuoi bambini sono invitati a sognare con noi… GRATIS!

Ulteriori informazioni

Continua a festeggiare alla grande la nostra festa e i bambini sotto i 12 anni sono nostri ospiti!

Se prenoti un pacchetto con arrivo tra il 4 gennaio e il 2 aprile 2009 inclusi, i bambini sotto i 12 anni (al momento del soggiorno) hanno diritto alla sistemazione (in tutti gli hotel presentati in questo sito) e all’ingresso nei Parchi Disney® GRATIS.

Ulteriori informazioni

20%* di sconto sul tuo pacchetto a Disneyland® Resort Paris!

Prenota online un pacchetto 3 giorni / 2 notti con arrivo il 22, il 23, il 29 agosto o l’1, il 5 o il 6 di settembre 2008. 
20% di sconto sul tuo pacchetto e i bambini sotto i 7 anni non pagano a Disneyland® Resort Paris!

Prenota ora !

Sconto del 20% unicamente sul pacchetto hotel + biglietti d’ingresso ai Parchi Disney. Offerta valida solo per le nuove prenotazioni; non cumulabile con alcuna offerta o riduzione eccetto “I bambini sotto i 7 anni non pagano”.

Durante il periodo di validità, l’offerta è applicabile in 1 Hotel Disney per ciascuna data d’arrivo. L’hotel può variare in funzione della data di prenotazione. Se l’offerta non appare sull’hotel prescelto, sei pregato di scegliere un altro hotel o di contattarci allo 02 754 19 755 per conoscere in quale hotel l’offerta è disponibile al momento della prenotazione. Offerta applicabile unicamente agli Hotel Disney in tutti i tipi di camera (eccetto le Suite, le camere ai piani Empire State Club e Castle Club e le Family rooms. Offerta non applicabile all’Hotel l’Elysée Val d’Europe. Offerta non valida per le opzioni magiche e il trasporto.

Più ore di Magia

Ci sono tante cose da fare e da vedere che abbiamo pensato avresti avuto bisogno di Più Ore di Magia! Se prenoti un pacchetto in uno dei 7 Hotel Disney o all’Hotel l’Elysée Val d’Europe durante le celebrazioni, in alcuni giorni potrai trascorrere più tempo (e più ore di magia…) nel Parco Disneyland®!
Potrai accedere ad alcune aree del Parco Disneyland® fino a 2 ore prima del normale orario di apertura, in modo da poter approfittare maggiormente di determinate attrazioni… fra cui alcune delle più frequentate. È il momento di festeggiare!

Per conoscere le date di disponibilità di “Più Ore di Magia” (fino a 6 mesi prima) e gli orari esatti d’apertura e chiusura (3 mesi prima dell’arrivo), consultaci o visita l’apposita sezione .

Offerte speciali – Offerte Disneyland Paris – Disneyland Resort Parisultima modifica: 2008-08-12T12:15:00+02:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo